fbpx

FRetail Press

Aperto a Malpensa il primo punto vendita del format travel street food di chef Cannavacciuolo: Antonino - Il Banco di Cannavacciuolo.
Antonino – Il Banco di Cannavacciuolo porta a Malpensa una nuova food travel experience 
Aperto a Malpensa il primo punto vendita del format travel street food di chef Cannavacciuolo: Antonino - Il Banco di Cannavacciuolo.

Aperto a Malpensa il primo punto vendita del format travel street food di chef Cannavacciuolo: Antonino - Il Banco di Cannavacciuolo

Questo progetto innovativo è frutto della collaborazione tra Cannavacciuolo Group, FRetail e Areas Italia/Mychef e rappresenta il primo store del format creato per il canale travel dal nostro team di Specialisti del Food Retail insieme al Management Cannavacciuolo.

Apertura a Malpensa Airport

Situato strategicamente su una delle due piazze denominate “del lusso” nel Terminal 1 dell'Aeroporto di Malpensa, Antonino - il Banco di Cannavacciuolo è il primo smart gourmet dedicato alla gastronomia informale. L'obiettivo è offrire ai viaggiatori una food experience unica, che soddisfi il desiderio di una pausa di qualità durante il passaggio in aeroporto.

Tradizione e Innovazione in unico spazio

Antonino - il Banco di Cannavacciuolo celebra la qualità e l'autenticità con la sua proposta di street food d’autore e pasticceria prêt-à-porter, realizzati con ingredienti attentamente selezionati dallo Chef. Uno spazio di 132 mq dove tradizione e innovazione si uniscono per dar vita ad un locale che rappresenta a pieno le radici e l’essenza di Chef Cannavacciuolo.

Un Viaggio Sensoriale Napoletano

Il concept richiama le radici partenopee del fondatore e trasforma il viaggio in un'esperienza sensoriale con forti connotati della tradizione italiana di grande appeal per i tantissimi viaggiatori internazionali dello scalo milanese. 

Dalle classiche sfogliatelle ai babà, dalla pastiera napoletana alle irresistibili code d’aragosta fino ad arrivare alle icone dello streetfood partenopeo come cuoppo, arancini e cuzzetielli a cui si aggiunge una vasta offerta gastronomica di piatti tradizionali come parmigiana, lasagne e polpette al sugo

Mood Flessibile e Accogliente

L'ampia Area Market e le diverse zone tavolo, unite ai colori chiari e ai materiali di alta qualità, conferiscono all'ambiente un'atmosfera di eleganza e versatilità. La proposta gastronomica disponibile sia in modalità Grab&Go che Take Away, è inserita in un layout fluido con ampia varietà di proposte in vetrina ed è pensata per offrire ai viaggiatori la flessibilità di gustare specialità uniche in qualsiasi momento o acquistare un regalo ad effetto wow.