Le polpette di nonna in chiave moderna
Per la Polpetta reinterpreta il tradizionale pranzo della domenica in versione smart family lunch, all’insegna dell’inclusività e dei ritmi moderni.
Il brand parla un linguaggio allegro e spensierato che si esprime in ogni aspetto della comunicazione off e online e si può toccare con mano negli interni accoglienti caratterizzati dal colore rosso e verde acquamarina, alternati a finiture in rovere naturale scelte per dare calore allo spazio.
L’offerta a menù propone, oltre alle iconiche polpette al sugo, anche varie proposte vegane e vegetariane: nel panino, nel rotolo o al piatto come degustazione. Si aggiungono vari sfizi e le polpette in versione “sweet pop”.
I due format studiati in collaborazione col team F sono progettati per essere luoghi dove passare del tempo in compagnia. Il primo, più compatto, in versione “fastgood” per location travel e ad alti flussi, il secondo più slow in modalità “degustazione” per location downtown.
Il primo store della catena ha aperto a Roma - Vle Ippocrate a inizio novembre 2024.