fbpx

CHEF IN A PACK

RICHIEDI INFORMAZIONI

CHEF IN A PACK

Un innovativo progetto retail che ridisegna il modo di fare la spesa alimentare quotidiana e settimanale

Chef in a Pack è un innovativo progetto retail che ridisegna il modo di fare la spesa alimentare quotidiana e settimanale introducendo un concetto completamente nuovo di "gastronomia contemporanea".

Oltre 70 ricette di eccellenza della cucina regionale italiana tra secondi di carne e pesce, sughi e contorni preparati con la maestria dell’Executive Chef Roberto Dal Seno, che grazie alla tecnica della cottura a bassa temperatura e la conservazione sottovuoto, hanno una shelf life di oltre 60 giorni in totale assenza di conservanti.

Il progetto si rivolge ad una clientela trasversale, dai professionisti che conducono una vita frenetica alle mamme con i minuti sempre contati e a tutti coloro che prediligono in famiglia come in ufficio un pasto di qualità, equilibrato e salutare (grazie alla tecnologia della cottura utilizzata), senza investire tempo prezioso per una preparazione elaborata.

I prodotti Chef in a Pack sono proposti nella loro confezione di cottura originale al fine di mantenerne intatte tutte le caratteristiche organolettiche, nutrizionali e soprattutto di gusto.

Il formato monoporzione aumenta la facilità di fruizione e riduce gli sprechi alimentari oltre ad essere perfetto per crearsi una vera e propria dispensa d'autore in grado di stupire con piatti qualitativamente superiori amici e familiari anche in una cena dell'ultimo minuto, grazie alla semplicità e alla velocità di rigenerazione a bagnomaria o nel forno a microonde.

Il lancio del primo corner è previsto per settembre 2022 a Segrate (MI).