fbpx

ANTONINO

IL BANCO DI CANNAVACCIUOLO

ANTONINO 

Il Banco di Cannavacciuolo

“Antonino, Il Banco di Cannavacciuolo” è il nuovo punto smart gourmet che il Gruppo Cannavacciuolo ha aperto nel 2019 a Vicolungo The Style Outlets, nella piazza principale.

Il progetto prende ispirazione dalla tradizione dello street food napoletano; ne nasce un locale dinamico, caratterizzato da un allestimento informale con tavoli e sedie di design, nel pieno rispetto dello stile urban che già caratterizza l’offerta bistrot dello Chef.

La proposta food prevede piatti tipici della tradizione napoletana come la pizza fritta, gli arancini e il cuoppo, ai quali si affiancano i corner caffetteria e pasticceria con le diverse creazioni dello Chef tra cui torte classiche e gelato di produzione artigianale. 

In aggiunta al fresh to eat è possibile acquistare tanti prodotti da forno di alta qualità e articoli della nota linea firmata dallo Chef. Il tutto nello stile Cannavacciuolo, con prodotti sempre diversi a seconda della stagione e idee speciali per ogni occasione dell’anno e ogni momento della giornata.

Con F Retail dà avvio allo studio di nuovi possibili format per lo sviluppo in catena finalizzati a esplodere le potenzialità di replicabilità del progetto nel rispetto del prestigio e dell’eccellenza che da sempre contraddistinguono i brand del Gruppo Cannavacciuolo.

Il debutto nel canale travel è avvenuto a novembre 2023 presso l'aeroporto di Milano Malpensa in collaborazione con Areas Italia - MyChef.

Il 10 04 2024 il nuovo progetto travel street food è sbarcato all'aeroporto di Napoli Capodichino con la seconda apertura.