Mancano davvero pochi giorni al debutto del progetto retail Per la Polpetta che il 9 novembre apre le porte al pubblico del primo store della catena con protagoniste le polpette premiate “Le migliori d’Italia”.
Da piccolo food truck a progetto scalabile
Il concept nasce dalla passione culinaria di Mamma Teresa, che custodisce un’antica ricetta che si tramanda da generazioni nella sua famiglia: questo il segreto delle Polpette che hanno reso celebre il marchio vincitore del premio “Migliore polpetta d’Italia” in occasione del Festival Internazionale delle Polpette di Milano nel 2017.
Dopo il grande successo del locale di Rimini, i fondatori Teresa Papaleo e Franco Sacco hanno deciso di realizzare il sogno imprenditoriale della loro vita e per farlo si sono affidati al nostro team di specialisti nella creazione di format food replicabili.
#Pertutti: la regina del comfort food in chiave pop
Il modello propone un menù versatile che spazia dalle intramontabili polpette di manzo al sugo a quelle unexpected, come le polpette di polpo o quelle vegane e vegetariane servite in versione degustazione nei panini artigianali o nelle polpet-bowl, piatti unici ed equilibrati per un perfetto mix nutrizionale. Non mancano le dolci sorprese, con le polpette a base di mascarpone, pistacchio, cocco e cioccolato che conquisteranno i più golosi.
Una location d’eccellenza
Un debutto in grande stile, all’ombra dei monumenti e delle strade che hanno fatto da cornice a epiche avventure nel corso dei secoli. La location prescelta è infatti Roma, dove il Master franchisee Hunix Group S.p.A ha deciso di dare avvio al suo ambizioso progetto di sviluppo con ben 2 aperture di cui la prima nel rinomato Viale Ippocrate, destination per la movida romana alimentata anche dal vicinissimo Polo Universitario La Sapienza.
Eventi di apertura
L’inaugurazione ufficiale, prevista per il 9 novembre, offrirà ai clienti la possibilità di degustare in anteprima le specialità di Mamma Teresa. L’8 novembre, invece, si terrà una pre-inaugurazione, riservata a influencers e giornalisti, durante la quale verrà presentata la concept idea del progetto e le iniziative del marchio, con il supporto di Hunix Group.
Un progetto in prossima espansione
L’apertura a Roma rappresenta solo la prima tappa di un piano in continua crescita. Hunix Group punta a consolidare il marchio come leader nel settore a livello nazionale, portando l’eredità culinaria di Mamma Teresa sempre più vicina agli amanti del buon cibo.